Torna al mese di Novembre 2019

9.11.2019

PICCOLIPALCHI 2019/2020 - Rassegna teatrale per le famiglie - 14^ edizione

Conferenza stampa del 7 novembre 2019 ore 11.30 nella Sala del Consiglio della Fondazione Friuli

L'intera rassegna 2019/2020 è stata presentata ufficialmente al pubblico e alla stampa oggi, 7 novembre 2019 alle 11.30 nella Sala Consiglio della Fondazione Friuli in Via Manin a Udine

Il cartellone di Piccolipalchi, la rassegna dedicata alle famiglie dell'Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, quest'anno giunge all'edizione n. 14 e prenderà il via sabato 9 novembre al Museo Etnografico di Udine con lo spettacolo "la donna che cammina".

A fare gli onori di casa il Presidente della Fondazione Friuli, Giuseppe Morandini, Ente che da molti anni sostiene la rassegna Piccolipalchi.

Per l'ERT erano presenti il Presidente Sergio Cuzzi, il Direttore Renato Manzoni e le curatrici della rassegna Silvia Colle e Lucia Vinzi.

Piccolipalchi è organizzata con il sostegno, oltre che della Fondazione Friuli, della Regione FVG e di vari Comuni aderenti, oltre ai Civici Musei di Udine.

Domenica 10 novembre inizierà anche Piccolissimipalchi.