Torna al mese di Gennaio 2020

16.01.2020

BANDO WELFARE 2020

Al via la terza edizione del Bando Welfare in forte sinergia con le Istituzioni e con il contributo di Intesa Sanpaolo

Lanciata oggi presso la Sala Convegni della Fondazione Friuli in Via Manin a Udine, alla presenza del Presidente della Fondazione Friuli Giuseppe Morandini, del Direttore Servizio Integrazione Sociosanitaria Regione FVG Ranieri Zuttion, del Direttore Regionale Intesa Sanpaolo Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Renzo Simonato e del Vice Governatore Regione Friuli Venezia Giulia e Assessore alla Salute Riccardo Riccardi, la terza edizione del Bando Welfare.

Il bando ha una dotazione di 600.000 euro e servirà a sostenere progetti rivolti alle persone anziane non autosufficienti, ai minori in condizione di disagio, alle persone con disabilità psico-fisica, nonché interventi innovativi a sostegno della domiciliarità, anche attraverso sistemi di telemonitoraggio e teleassistenza, incentivando lo sviluppo di nuove progettualità e la possibilità di dare continuità alle iniziative premiate nelle scorse edizioni.

Determinante contributo di Intesa Sanpaolo, la collborazione con la Regione FVg, la Direzione del Servizio Integrazione sociosanitaria ma anche le aziende sanitarie  e tutti i soggetti pubblici coinvolti a vario titolo nel settore

Il termine per le domande è fissato al prossimo 28 febbraio.

Il testo integrale del bando e la modulistica sono disponibili sul sito www.fondazionefriuli.it.

Per info è possibile contattare la Fondazione al numero 0432/415811.