Torna al mese di Gennaio 2021

27.01.2021

Rinnovato l'accordo di collaborazione tra Fondazione Friuli e Società Filologica Friulana

La convenzione rafforza ulteriormente il rapporto di collaborazione tra i due enti che nel corso degli anni si è configurata come una vera e propria partnership.

In particolare, le parti si impegnano a collaborare nella produzione, promozione e sviluppo sul territorio di progetti culturali e artistici condivisi promuovendo congiuntamente opportunità e iniziative riconducibili ai naturali ambiti di competenza delle due istituzioni.

La convenzione, di durata triennale, è stata sottoscritta a Udine, nella sede di Palazzo Mantica, dal presidente della Società Filologica Friulana Federico Vicario e dal presidente della Fondazione Friuli Giuseppe Morandini.