Torna al mese di Febbraio 2021

11.02.2021

Mittelfest e Fondazione Friuli: convenzione rinnovata per 3 anni per valorizzare la cultura del territorio

Mittelfest e Fondazione Friuli rinnovano la convenzione triennale che rafforza la collaborazione tra i due Enti. A sottoscrivere l’accordo Roberto Corciulo, presidente di Mittelfest, e Giuseppe Morandini, presidente della Fondazione.

Negli anni il rapporto si è caratterizzato in una vera e propria partnership, considerato che Mittelfest si pone come unica realtà del suo genere nel panorama artistico italiano, promuovendo la cultura mitteleuropea nei suoi valori più alti.

Con la convenzione le parti si impegnano a collaborare nella produzione, promozione e sviluppo sul territorio di progetti culturali e artistici condivisi, con una specifica attenzione alla valorizzazione e confronto delle eccellenze regionali nel contesto internazionale.