Torna al mese di Giugno 2021

15.06.2021

Scatto verso il Recovery Plan

Fondazione Friuli e Università di Udine rinnovano la convenzione:  800mila euro nel 2021 a sostegno di percorsi formativi e di ricerca per cogliere  le opportunità di rilancio culturale, sociale ed economico nel post pandemia

L’immagine dinamica dello scatto rappresenta bene lo spirito con il quale si è costruito il rinnovo della convenzione tra Fondazione Friuli e Università di Udine, che vuole dare un contributo concreto alla lettura del contesto che ci troveremo ad affrontare nei prossimi mesi e anni. L’accordo, di validità annuale e che mette a disposizione risorse per 800mila euro, è stato sottoscritto oggi a palazzo Antonini-Maseri dal presidente della Fondazione Friuli Giuseppe Morandini e dal rettore dell’Università di Udine Roberto Pinton, alla presenza dell’assessore regionale all’Istruzione Alessia Rosolen.