Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate dal sistema.


Tutte le richieste per le prossime sessioni erogative ordinarie (riservate cioè a tutte le iniziative non rientranti in uno specifico bando) vanno proposte entro le ore 13.00.

Per le Sessioni erogative ordinarie del 2025

Scadenza prima sessione: 16 dicembre 2024

Scadenza seconda sessione: 16 aprile 2025

Scadenza terza sessione: 1 settembre 2025

Loghi Fondazione Friuli

Hai bisogno del nostro logo?

Loghi Fondazione Friuli

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda. 

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza, raggiungibile via e-mail (assistenzarol19@strutturainformatica.com) o al numero 051 0483717, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle attività istituzionali”.