Torna al mese di Dicembre 2008

21.12.2008

Giardino d'Inverno

19-21 dicembre 2008, via Poscolle, Udine

Manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale"Ateneo delle Idee"

L'Associazione Culturale "Ateneo delle Idee" ha organizzato la manifestazione "Giardino d'Inverno", in via Poscolle, a Udine, nei giorni 19, 20 e 21 dicembre.

Venerdì alle ore 19, dopo la presentazione del giornalista Lorenzo Marchiori, vi sarà la performance "Le Onde" di Anna Montina e gli attori Luca Ferri e Susanna Paravano, ispirato alla celebre scrittrice inglese Virginia Woolf.

Sabato 20 dicembre, alle 16.30, il laboratorio gastronomico (dis)gusto. Alle 21, "Frantumazione", work in progress che prevede molteplici passaggi di ogni forma d'arte nella città di Udine (con gli artisti Ofelia Croatto, Aldo Ghirardello e Giovanni Floreani).

Domenica 21 dicembre, ore 14.30, Torneo di Scacchi semilampo, organizzato dal circolo di scacchi del DopoLavoro Ferroviario di Udine. Alle 19 "Se fossi musica sarei...", selezione musicale a cura di Greta.