Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

27 Sabato Mostra 5 eventi Nascondi 5 eventi

USCI Friuli Venezia Giulia

Nativitas 2008

Canti e tradizioni natalizie in Alpe Adria

Concerto di Natale organizzato dalla Filarmonica Colloredo di Prato

Concerto di Natale

26-27 dicembre, ore 20.45, Auditorium Comunale "E. Venier", Pasian di Prato(26) e Centro Polifunzionale di Colloredo di Prato (27)

Concerto natalizio per Soli, doppio Coro e doppia Orchestra su musica di vivaldi, con la Piccola Orchestra Città di udine, il Coro Voci Bianche p.Turoldo, la Corale Polifonica Montereale Valcellina e il Coro Tourdion Cavalicco.

Dixit Dominus RV594

Sabato 27 dicembre 2008, ore 21.00, Chiesa parrocchiale S.Maria Assunta, Montereale Valcellina, Pordenone

Presentazione del libro "Atorn dal fogolar" di Domenico Molfetta. Introducono Alfio Englaro e Monica Tallone.

Atorn dal Fogolar

Sabato 27 dicembre 2008, ore 16.30, Sala Consiliare Municipio di Sutrio

Presentazione del volume su Ovaro di Antonio Zuccon (foto) e Nicola Cossar (testi)

Ovaro, l'incanto della Carnia