Torna al mese di Aprile 2008

18.04.2008

Coppa Italia. Concorso nazionale uccelli canori

Organizzata dall'Associazione Ornitologica Friulana Sagre e Fiere Venatorie (A.O.F.S.F.V.)

Campeglio di Faedis 22 giugno 2008

La F.I.M.O.V. (Federazione Italiana Manifestazioni Ornitologico Venatorie) ha assegnato all'Associazione Ornitologica Friulana, in collaborazione con il Comitato Organizzatore di Campeglio di Faedis (Udine), lo svolgimento della Coppa Italia.

L'avvenimento vuole ricordare due protagonisti del mondo venatorio friulano quali sono stati l'Avv. Antonio Comelli ed il Cav. Rag. Vincenzo Grando, rispettivamente nel decennale e duodecennale della loro scomparsa.

L'avvenimento è sostenuto dalla Fondazione CRUP ed è patrocinata dalla F.I.M.O.V.

La kermesse canora si svolgerà domenica 22 giugno 2008 a Campeglio di Faedis (Ud)