Torna al mese di Aprile 2008

30.04.2008

"Bambini e ragazzi al centro della città"

L'Associazione culturale "Torre Picotta" di Tolmezzo ed il Centro di Accoglienza Ernesto Balducci invitano all'incontro

Tolmezzo, lunedì 28 aprile 2008, ore 20.30

L' Associazione culturale "Torre Picotta" di Tolmezzo ed il Centro di accoglienza e di promozione culturale Ernesto Balducci di Zugliano invitano all'incontro "Bambini e ragazzi al centro della città" - Esperienze di partecipazione democratica dei ragazzi in regione. L' appuntamento - sostenuto dalla Fondazione crup - si terrà lunedì 28 aprile 2008, alle ore 20.30, nella sala convegni della Comunità montana a Tolmezzo, e fa parte del ciclo "Dentro i paesi e le lingue, oltre i paesi e le lingue". Interverrà il dott. Francesco Milanese, tutore pubblico dei minori della regione Friuli Venezia Giulia; nel corso della serata verrà proiettato il dvd dal titolo: "E se provaste ad ascoltarci?".