Torna al mese di Maggio 2008

"Une Primavere" e altre storie

Luigi Maieron in concerto

Tolmezzo, 16 maggio 2008

L'Associazione culturale "Torre Picotta" di Tolmezzo ed il Centro di accoglienza e di promozione culturale Ernesto Balducci di Zugliano, nell'ambito del ciclo "Dentro i paesi e le lingue, oltre i paesi e le lingue", invitano al concerto di Luigi Maieron "Une Primavere" e altre storie, che si terrà venerdì 16 maggiio 2008, alle ore 20.30, presso il Teatro Auditorium comunale "L.Candoni" di Tolmezzo. Accompagneranno Maieron: Mariko Masuda (violino), Franco Giordani (mandolino e bouzouki), Paolo Manfrin (contrabbasso) ed Elvis Fior (batteria). "Une Primavere" è il nuovo album dell'artista, registrato nella primavera del 2007, di cui Maieron è autore di testi e musiche.

All'evento, sostenuto dalla Fondazione Crup, collaborano: "Cjarnie e Culture", "Pais dal Mont" per un commercio equosolidale, il C.A.I. di Tolmezzo, la Comunità di Rinascita di Tolmezzo e l' Associazione Cittadini di Tolmezzo.

Ingresso gratutio.