Torna al mese di Maggio 2008

31.05.2008

Inaugurazione della 70^ festa del vino e delle fragole

Sabato 31 maggio alle ore 18, presso il palco della manifestazione in piazza I maggio, Faedis

La Pro Loco di Faedis invita alla

Sabato 31 maggio, con l'inaugurazione ufficiale, si aprirà la 70^ festa del vino e delle fragole, indetta dalla Pro Loco di Faedis.

La manifestazione, ormai giunta alla sua 70^ edizione, proseguirà fino all'8 giugno ed ogni giorno (dal 30 maggio al 2 giugno e dal 6 all'8 giugno) numerosi eventi faranno da sfondo alla manifestazione, come, per esempio, lo spettacolo di Paolo Cevoli, il 31 maggio, alle 21.30.

Altro appuntamento di sicuro interesse si svolgerà il 1° giugno, quando, alle 17, ci sarà la partecipazione del cabarettista Dario Zampa. Non mancheranno, poi, gli spettacoli dedicati ai bambini, presso il Centro Kairos, ogni sabato sera e domenica pomeriggio.

Domenica 8 giugno è stata ribattezzata Domenie Furlane, visti i numerosi appuntamenti dedicati alla lingua ed alla cultura friulana, a partire dalle 9.30, quando prenderà il via l'Agritur.