Torna al mese di Maggio 2008

31.05.2008

Inaugurazione della Mostra "Arti Figurative e di Mestieri"

Opere realizzate dai soci dell'A.N.L.A.

Cividale del Friuli, 31 maggio 2008

L'A.N.L.A. (Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d'Azienda), Comitato provinciale di Udine, invita all'inaugurazione della mostra "Arti figurative e di Mestieri", che si terrà il 31 maggio 2008, alle ore 18.00, presso i locali del Centro civico in Stretta San Martino, 2, Borgo Ponte a Cividale del Friuli. Seguirà rinfresco.

La mostra, sostenuta dalla Fondazione CRUP e dalla Provincia di Udine, raccoglie opere realizzate dai Soci dell'A.N.L.A., associazione no profit (riconosciuta come Associazione di promozione sociale) che ha lo scopo di tutelare la dignità e gli interessi dei Seniores, valorizzando il loro ruolo in ambito aziendale e sociale, unitamente alla diffusione dei valori spirituali e sociali del lavoro quali la fedeltà, l'esperienza e la professionalità.