Torna al mese di Maggio 2008

7.05.2008

Due incontri culturali

Venerdì 16 maggio alle ore 17, presso la sala "Florio" di Palazzo Florio, via Palladio 8, Udine

Il Club UNESCO di Udine invita a

Per celebrare la Giornata Mondiale della Salute, la Giornata Mondiale del Sole e la Giornata Internazionale della Diversità Biologica, il Club UNESCO di Udine organizza un incontro venerdì 16 maggio alle ore 17, nella sala "Florio" di Palazzo Florio.

All'incontro interverranno la dott. Renata Capria D'Aronco, Presidente del Club UNESCO di Udine, ed introdurrà l'evento, il dott. Nicola Lo Conte, medico olistico, interverrà sul tema "Le vere cause che fanno ammalare e guarire" ed infine la dott. Nada Bercè, psicologa-psicoterapeuta, docente di psicologia clinica presso la Scuola di Specialità si Psichiatria di Trieste, parlerà sul tema "Le energie guaritrici dei fiori di Bach... ed altre".

Al termine degli interventi ci sarà un dibattito con il pubblico, nel quale i presenti potranno discutere ed approfondire le tematiche prese in esame durante l'incontro.