Torna al mese di Giugno 2008

1.06.2008

Inaugurazione di "Prove di Qualità"

Mostre, attività teatrali, concorso di pittura, attività culturali, letterarie e scientifiche

Il Dirigente scolastico prof. Sergio Chiarotto del Liceo "G. Leopardi - E. Majorana" di Pordenone, invita all'inaugurazione della mostra "Prove di Qualità", che si terrà sabato 31 maggio 2008, alle ore 17.30, presso il chiostro dell'ex Convento di S. Francesco, in via S. Francesco a Pordenone. "Prove di Qualità"  è un  evento patrocinato dal Comune e dall'Amministrazione provinciale di Pordenone, con il sostegno della Fondazione CRUP. In programma presentazioni di progetti, esperienze didattiche, attività teatrali e risultati sportivi; esecuzione di brani musicali e teatrali. Presentazione e premiazioni dei manifesti e articoli di critica nell'ambito del progetto "Adotta uno Spettacolo", premiazioni del concorso di pittura "Lasciati ispirare da Lucrezio", premiazione degli studenti che all'Esame di Stato 2006-07 hanno ottenuto 100/100. Buffet.

La mostra resterà aperta sabato 31 maggio dalle 17.30 alle 20.00, domenica 1 giugno dalle 10.00 alle 19.00.