Torna al mese di Giugno 2008

8.06.2008

Ripartiamo dal piccolo

A Majano il Congresso provinciale di Confartigianato Udine e altri eventi di contorno

Majano, 4, 5, 6 e 8 giugno 2008

Quest'anno il Congresso provinciale di Confartigianato Udine sarà ospitato a Majano il 6 giugno 2008. I temi affrontati toccheranno le produzioni tipiche della specificità del territorio, allo scopo di costruire un nuovo percorso di sviluppo locale e di qualità, riscoprendo le piccole imprese. Sempre a Majano, nelle giornate a ridosso dell'incontro, si terranno alcuni eventi realizzati in collaborazione con l'Amministrazione comunale e l'associazione Pro Majano:

Mercoledì 4 giugno 2008, ore 18.00, "Ripartiamo dal piccolo", tavola rotonda sulle politiche di sviluppo locale, presso la Sala "Ciro di Pers" (Municipio). Seguirà rinfresco.

Giovedì 5 giugno 2008, ore 18.30, "Prodotti tipici e cucina del territorio", ricette innovative da portare in tavola, lezione di cucina con lo chef Daniele Cortiula, allievo del maestro Gianni Cosetti, presso l'Auditorium comunale (centro sportivo). Sono previsti degli assaggi.

Domenica 8 giugno, 0re 17.00, "Une cuestion di misure", spettacolo teatrale in lingua friulana proposto dall'associazione Pro Majano con la sua compagnia teatrale "C'eraunasvolta", presso l'Auditorium comunale (centro sportivo).

Confartigianato Udine. Segreteria organizzativa  tel. 0432.516728   fax 0432.510286   e-mail:   uaf@uaf.it

www.confartigianatoudine.com