Torna al mese di Luglio 2008

2.07.2008

Fotografando le Fondazioni

Concorso Fotografico aperto a tutti, con il quale si propone di favorire una maggiore conoscenza degli ambti di intervento istituzionale delle Fondazioni di origine bancaria.

ACRI Associazione di Fondazioni e di Case di Risparmio Spa

L'ACRI, l'associazione che rappresenta collettivamente le Fondazioni di origine bancaria, indice un concorso fotografico aperto a tutti, inteso ad avvicinare le persone a una maggiore conoscenza dell'attività filantropica delle Fondazioni.

I partecipanti dovranno inviare al massimo 20 fotografie, in formato digitale JPEG (con definizione consigliata di 300 dpi; definizione minima di almeno 150 dpi e dimensione minima di 2078x2730 pixel) tramite cd rom o dvd, inviandole all'Acri, Piazza Mattei 10, 00186 Roma, all'attenzione dell'Area Comunicazione, entro il 15 settembre 2008; farà fede il timbro postale.

L'Acri riconosce ai vincitori del concorso 7 premi - assegnati da una Commissione interna all'Associazione a "suo insidacabile giudizio" - così ripartiti:

€ 2.500 all'autore del miglior servizio fotografico;

€ 1.250 al secondo classificato;

€ 250 cadauno agli autori dei migliori 5 scatti "menzionati".

Le immagini più interessanti potranno essere pubblicate all'interno del sito web dell'Associazione, presentate in occasione di eventi istituzionali organizzati dalla stessa Associaxione sul territorio nazionale ed estero o utilizzate per propri prodotti editoriali.

Per ulteriori informazioni:  http://www.acri.it/21_studio/default.asp

Area Comunicazione