Torna al mese di Luglio 2008

La Notte degli Angeli

Teatro Nuovo "Giovanni da Udine", Mercoledì 2 Luglio 2008 alle ore 21.00

Star Cup UN.IS.CO 2008, Premio per l'Innovazione

La Fondazione CRUP e l’Università di Udine organizzano la serata di spettacolo e premiazione degli otto finalisti della Business Plan Competition Star Cup Udine UN.IS.CO.  La partnership nasce nell’ambito del progetto sostenuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca denominato UN.IS.CO. – comunità Inter - e Intra - Universitaria per la trasformazione della conoscenza scientifica in competenza d’impresa.

La Notte degli Angeli è la prima tappa verso la finale locale di ottobre; il traguardo conclusivo, riservato ai vincitori delle tappe locali, è il Premio Nazionale per l’Innovazione che si terrà a Milano a fine novembre. Durante la Notte degli Angeli a Udine sarà assegnato un Business Angel, che affiancherà i gruppi nella stesura del business plan definitivo, ai migliori progetti selezionati dal Comitato Scientifico. Nella stessa occasione saranno assegnati anche il premio Second Life e il Premio Sviluppo Sostenibile “P.Bertoli”, promosso insieme a Coldiretti Friuli Venezia Giulia.