Torna al mese di Luglio 2008

22.07.2008

Circolo Musicale "Luigi Garzon" di Lignano Sabbiadoro

La manifestazione è prevista per martedì 22 Luglio 2008 a partire dalle ore 20.30 in piazza Abbazia a Lignano Sabbiadoro

35° anniversario della fondazione

Alla manifestazione partecipano le bande di Lignano, Bertiolo e Manzano. Il programma della serata è il seguente:

•  ore 20.30 ritrovo delle bande in piazza Abbazia
  •  ore 20.35 partenza della sfilata. Ogni gruppo percorrerà tutta la Z.T.L. sino a viale Italia, per proseguire sul lungomare Trieste, viale Gorizia e nuovamente per la Z.T.L. di via Tolmezzo, concludendo poi al P.S.G.
  • ore 21.15 ogni banda suonerà alcuni brani, poi alle 22.00 ci saranno i saluti e le consegne delle targe ricordo. La manifestazione termina poi con il concerto finale.
  • ore 22.00 termine della manifestazione e piccolo rinfresco per i partecipanti

In caso di pioggia la manifestazione si terrà nell'Auditorium.