Torna al mese di Luglio 2008

4.07.2008

Concerto inaugurale della manifestazione "MusicaGiovani 2008 "

Majano, Castello di Susans, Domenica 6 Luglio 2008 alle ore 17.00

Centro Ricerca Divulgazione Musicale

Il Centro Ricerca Divulgazione Musicale, come di tradizione, organizza "MusicaGiovani 2008 " con l'intento di promuovere l'aggregazione e la collaborazione artistica tra i giovani, risvegliando in loro il piacere della socializzazione musicale. Guidati da esperti docenti, provenienti da insigni istituzioni musicali, gli eterogenei esembles che si formano e si aggregano, affrontano pagine adeguatamente scelte per loro dal vasto repertorio della musica d'insieme e da camera.  Per l'edizione 2008 l'Isa Esemble, esempio di ampia collaborazione musicale tra musicisti provenienti dall'Austria, Slovenia e Italia, offre ai partecipanti ed al pubblico un concerto con un programma sensazionale: Vivaldi, Borodin, Romero, Piazzolla e Ghezzo.