Torna al mese di Agosto 2008

10.08.2008

Festa delle Arti di Strada - 7° Salam Shalom

IV edizione di "Festa delle Arti di Strada" in occasione della VII edizione di Salam Shalom "Il velo della differenza". - Tramonti di Sotto, domenica 10 agosto 2008.

Salam Shalom

Salam Shalom, la manifestazione realizzata da undici comuni del pordenonese, con il contributo di Regione, Provincia e Fondazione CRUP, inaugura con questo primo appuntamento la settima edizione, intitolata Il velo della differenza.

Nata allo scopo di promuovere l'incontro gioioso di idee, culture e modi di vivere "diversi", la quarta edizione della Festa delle Arti di Strada, si terrà a Tramonti di Sotto domenica 10 agosto lungo le vie del centro storico del paese e nell'Area festeggiamenti della Pro Loco.

Alle 11,45 in Sala Consiliare verrà inaugurata la mostra di arazzi di Pia Puonti Tutti i colori dell'immaginazione, visitabile fino al 17 agosto. Dalle 16 in poi le strade del paese saranno ravvivate dagli spettacoli degli artisti di strada ed acrobati provenienti da vari paesi europei e dalla degustazione di prodotti gastronomici locali. Alle 21 avrà inizio il concerto Folkezja, eclettico gruppo friulano che si ispira alla tradizione della Val di Resia, proponendo un mix di musica tradizionale e musiche da ballo europee antiche e moderne.

L'iniziativa è sostenuta da Cooperativa Itaca, B.F. costruzioni Sacile e Cava di Sarone.