Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

27 Mercoledì Mostra 5 eventi Nascondi 5 eventi

Ente Friulano Assistenza Sociale Culturale Emigranti

31° Incontro dei Corregionali all'estero "Emigrazione ed Immigrazione: due realtà a confronto. Accoglienza nella legalità"

Sabato 26 e Domenica 27 Luglio 2008, Cordovado

Comunità di Nomadelfia Associazione Civica "Popolazione dei Nomadelfi" - Grosseto (GR)

Serate di Nomadelfia

Spettacoli tra popoli a Pordenone, il 30 e 31 Luglio e a Udine, il 26 e 27 Agosto 2008

10°edizione

Folklore Mondiale in Villa

Mercoledì 27 e Giovedì 28 Agosto 2008 ore 21.00 nella piazza tonda di Villa Manin di Passariano

Siglato l'accordo fra il Presidente Fontanini e il Direttore del Museo Diocesano Bergamini

L'accordo prevede l'utilizzo dell'ex chiesa di San Antonio Abate come luogo espositivo di opere d'arte.

Interlinea zero 2008

Austria! da Auchentaller a oggi

Mercoledì 27 Agosto-3 Settembre e 10 Settembre 2008 presso Palazzo Attems-Petzenstein, Gorizia