Torna al mese di Settembre 2008

1.09.2008

Sistema Pordenone, Multifiera 2008

Iniziativa promozionale intercategoriale "Sistema Pordenone", Multifiera di Pordenone, 6-14 Settembre 2008

Cooperative Unione Provinciale di Pordenone, ASCOM Pordenone, Confartigianato Pordenone, Coldiretti Pordenone, CCIAA Pordenone e Concentro Azienza Speciale della CCIAA di Pordenone

All'interno della 62° Fiera Internazionale di Pordenone, la Cooperative Unione Provinciale di Pordenone, in concerto con ASCOM Pordenone, Confartigianato Pordenone, Coldiretti Pordenone, CCIAA Pordenone e Concentro Azienza Speciale della CCIAA di Pordenone, organizza la manifestazione ed iniziativa promozionale intercategoriale "SISTEMA PORDENONE" che si terrà nell'ambito dell'area espositiva del Padiglione centrale n. 5 della Multifiera di Pordenone, in settembre 2008.

L'iniziativa mira a valorizzare l'attività svolta dall'imprenditoria associata ed a fornire agli operatori occasioni di nuove relazioni commerciali nazionali ed internazionali. Oltre all'esposizione  e alla vendita dei prodotti agroalimentari cooperativi e privati, sarà valorizzata la cucina tipica friulana con il coinvolgimento di ristoratori e degustatori. Nella promozione del territorio negli aspetti culinari e ricettivi, si punterà a sensibilizzare sulla genuinità dei prodotti alimentari di filiera con dimostrazioni culinarie da parte dello IAL di Aviano dell'Associazione Regionale Sommeliers. Sarà inoltre rirpoposta la 22° Mostra del Concorso Interregionale del Formaggio Montasio.