Torna al mese di Settembre 2008

19.09.2008

Presentazione del libro "In viaggio con Luigi"

19 Settembre 2008 ore 11.00 a Pordenone - Ex convento di San Francesco - nell'ambito di "Pordenonelegge 2008"

Associazione Familiari Alzheimer

L'Associazione Familiari Alzheimer organizza l'evento patrocinato dal Comune di Pordenone, Assessorato alle Politiche Sociali, all'interno della manifestazione Pordenonelegge 2008, in cui verrà presentato il libro "In viaggio con Luigi" di Pier Angelo Bonati e Carla Gandolfi, edito da Diabasis editore (2008).

Luigi è malato di Alzheimer, Carla Gandolfi è la moglie che amorevolmente lo cura, Pier Angelo Bonati è il medico geriatra che ha seguito tutto l'evolversi della malattia. Un libro scritto in prima persona da Carla con note esplicative del dott. Bonati.

Saranno presenti alla discussione gli autori, Pier Angelo Bonati e Carla Gandolfi, Daniela Mannu, presidente dell'Associazione Familiari Alzheimer, e Giorgio Paravan, Dirigente socio sanitario I.S.R.A.A. di Treviso.