Torna al mese di Settembre 2008

CONVEGNO PUBBLICO A.I.C.C.R.E.

Lunedì 22 settembre a Udine, convegno pubblico alle ore 17.00

AICCRE

Il giorno 22 settembre 2008 si terrà alle ore 17.00, presso la Sala riunioni della Fondazione Crup, il convegno pubblico organizzato dall'Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni, Province e Regioni d'Europa. I temi che verranno trattati al Convegno saranno: trattati di Lisbona, Riforma bicameralismo, Federalismo fiscale, Specialità regionale.

La relazione introduttiva sarà tenuta da Lodovico Nevio Putin, Segretario regionale AICCRE del FVG, si susseguiranno poi una serie di interventi e un dibattito. Tra gli interventi sono programmati quelli del sen. Giacomo Sabatini (vice presidente della Commissione per le politiche dell'Unione Europea del Senato), del sen. Roberto di Giovan Paolo (Segretario generale nazionale AICCRE e Segretario della Commissione per le politiche dell'Unione Europea del Senato) e dell'On. Renzo Tondo (Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia).