Torna al mese di Settembre 2008

27.09.2008

INAUGURAZIONE OSSERVATORIO ASTRONOMICO DELLA POLSE

Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2008 presso la sede della Fondazione "La Polse di Cougnes" in via Pieve di San Pietro in Zuglio.

Fondazione Polse di Cougnes

Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2008, presso la sede della Fondazione "La Polse di Cougnes" in via Pieve di San Pietro in Zuglio, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione dell'Osservatorio Astronomico della Polse, secondo il seguente programma:

Sabato 27  Settembre:

- ore 16.30 : accoglienza degli ospiti e visita ai locali del complesso della Polse;

- ore 18.30 : buffet;

- ore 20.00 : conferenza nell'aula multimediatica sul tema: "Le frontiere dell'astronomia moderna" a cura  dell'illustre Astrofisico Dott. Ferdinando Patat dell'Ente Australe Europeo.

Domenica 28 Settembre:

- ore 16.30 : accoglienza Autorità e ospiti e visita ai locali del complesso della Polse;

- ore 18.30 : buffet;

- ore 20.00 : inaugurazione dell'Osservatorio astronomico con interventi di Autorità Regionali, Provinciali e Locali. Esecuzione di canti a cura del Coro Giuseppe Peresson di Arta Terme. Intervento e benedizione dell'Arcivescovo Mons. Pietro Brollo.