Torna al mese di Settembre 2008

Festa dei nonni

4 ottobre 2008, ore 15.00

Associazione 50ePiù.

Sabato 4 ottobre, alle ore 15.00 si terrà, al''Auditorium Concordia di Pordenone, la terza edizione della Festa dei nonni.

La festa è organizzata dall'Associazione 50ePiù in collaborazione con Comune di Pordenone, Provincia, Fondeazione Crup, Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Ascom Confcommercio.

L'evento avrà inizio alle ore 15.00 con lo Spettacolo della compagnia "Teatro Arte Magica" e proseguirà alle ore 16.30 con le premiazioni dei partecipanti al concorso "Il nonno racconta" provenienti dalle classi 4^ delle Scuole Elementari della Provincia di Pordenone.

In questa occasione saranno premiate anche le scuole le cui insegnanti si sono particolarmente distinte per impegno nella preparazione degli elaborati da parte dei loro alunni.

In seguitò vi sarà un gioioso brindisi augurale. Nonni e nipoti sono invitati a partecipare.