Torna al mese di Settembre 2008

5.09.2008

XXI EDIZIONE DELLA STAGIONE CONCERTISTICA INTERNAZIONALE "NOTE DEL TIMAVO"

Venerdì 5 Settembre 2008 ore 11.30 presso la Sala Madotti del Palazzo della Regione F.V.G., via Sabbadini n.31.

Punto Musicale

Venerdì 5 Settembre 2008 alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa riguardante la Stagione Concertistica Internazionale "Note del Timavo" XXI edizione presso la Sala Madotti del Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia in via Sabbadini n.31.                                                                                                                             Saranno presenti l'Assessore alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia, Dott. Roberto Molinaro, il sindaco del Comune di Colloredo di Monte Albano, Ennio Benedetti, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Duino Aurisina, Massimo Romita, il Presidente dell'Associazione Punto Musicale, Carla Agostinello.