Torna al mese di Ottobre 2009

28.10.2009

Giornata Internazionale dell' Alfabetizzazione (8-IX) e giornata Mondiale degli Insegnanti - UNESCO - (S-X)

Palazzo Antonini - Sala "Convegni" Università degli Studi di Udine V'İa Petracco, 8 - Udine, ore 17.00

Club UNESCO di Udine - Provincia di Udine

Mercoledì 28 ottobre 2009, ore 17.00

Interventi:

- Renata Capria D'Aronco Presidente del Club UNESCO di Udine "Introduzione"

- Vania Di Narda Coordinatrice e Collaboratrice del Dirigente Scolastico nel Liceo Classico Europeo dell'Istituto Statale "Uccellis": "Imparare a scuola, imparare ovunque"

- Claudio Bardini Corso di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Udine: "Lo sport prepara i giovani a superare gli ostacoli della vita"

- Andrea Muni Laurea in Filosofia, Docente Scuola Primaria, Incaricato al CIP di Udine, Autore del Testo: "Cose che gli insegnanti non dicono - Come i bambini imparano e si costruiscono la propria storia", Armando Editore

Coordinamento: B. Angioli e R. Capria D'Aronco