Torna al mese di Novembre 2009

20.11.2009

GIORNATA DELLA FILOSOFIA (21.Xl)

Sala Convegni - Palazzo Antonini - Università degli Studi di Udine, via Petracco 8, ore 17.00

Club UNESCO di Udine

GIORNATA DELLA FILOSOFIA (21.Xl)

Venerdì 20 Novembre 2009, ore 17.00

ITERVENTI

Renata Capria D'Aronco, Presidente del Club UNESCO di Udine: "Introduzione"

Grazia Sacchi, Membro della SFI (Società Filosofica Italiana), Docente di Filosofia nei corsi per Adulti, Componente del Club UNESCO di Udine: "La Responsabilità dell'uomo nel dialogo e l'ascolto costruttivo"

Cati Maurizi Enrici, Socio dell' Associazione Phronesis (Associazione ltaliana per la Consulenza filosofica), Co-Fondatore "Spazio-Pensiero": "Il pudore femminile della verità"

Giorgio Giacometti, Consulente filosofico, Segretario Nazionale e Membro del Consiglio Direttivo di Phronesis: "La lettura del presente e la comprensione dei problemi nella complessità dell'oggi"