Torna al mese di Novembre 2009

20.11.2009

Presentazione del progetto architettonico "Vivi la città"

Fondazione Bambini e Autismo Onlus "Dieci"

Venerdì 20 novembre 2009 alle ore 15.30 presso l'Aula S. Francesco dell' Assessorato alla Cultura del Comune di Pordenone si terrà la presentazione del progetto architettonico "Vivi la città": durante l'incontro oltre ad affrontare il tema degli adulti con autismo sarà illustrato il progetto architettonico della foresteria per gli adulti con autismo che lavorano a Pordenone che verrà realizzata nel prossimo futuro.

L'iniziativa terminerà alle 17.30 per permettere ai partecipanti di raggiungere il vicino Corso Vittorio Emanuele dove, alle ore 18.00 nell'androne del Palazzo Montereale Mantica della Camera di Commercio di Pordenone, sarà inaugurata la mostra "Mosaicamente 3 - omaggio a Andy Warhol". Nella mostra verranno esposti mosaici tratti da opere di Warhol e realizzati presso il laboratorio di mosaico dell'Officina dell' Arte il Centro lavorativo per adulti della Fondazione Bambini e Autismo Onlus "Dieci".