Torna al mese di Novembre 2009

"La lettera di Mammà"

Rappresentazione teatrale di solidarietà

Sabato 21 novembre 2009 ore 20.45 - Teatro Palamostre di Udine

La rappresentazione teatrale a scopo benefico organizzata dall'Associazione Comunità del Melograno Onlus in collaborazione con l'Associazione Culturale Udine Sipario, fa parte di una serie di iniziative promosse dal Comitato Sport Cultura e Solidarietà con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica alle problematiche della solidarietà sociale, della disabilità ed alla ricerca di fondi a sostengo di progetti di organizzazioni che sono concretamente impegnate in questo settore.

Protagonista della serata sarà la Compagnia Teatrale ." Tomãt", che presenterà, con la regia di Adriana Dainotto, la commedia in due atti "La lettera di Mammà" di Peppino De Filippo.

Ricordiamo che l'intero incasso della serata sarà devoluto all' Associazione Comunità del Melograno Onlus, che sta realizzando a Lovaria un centro diurno e residenziale per persone con disabilità intellettiva.