Torna al mese di Dicembre 2009

15.12.2009

IX edizione del premio "Udine Città della Pace"

alle ore 17.00 presso il Salone del Parlamento della Patria del Friuli, nel Castello di Udine

Club UNESCO di Udine

Il Club UNESCO di Udine indice il Premio "Udine Città della Pace", con l'intendimento di porgere un segno di riconoscimento a persone, Istituzioni, Associazioni o Enti di Udine e delle province di Udine, Gorizia, Pordenone, che si siano distinti in attività di testimonianza e di promozione di valori relativi alla Pace, attraverso la cooperazione intellettuale: Educazione, Scienza, Cultura, Scienze Sociali, Comunicazione.

La IX edizione del premio "Udine Città della Pace" verrà conferito nel corso di una cerimonia ufficiale presso il Salone del Parlamento della Patria del Friuli, nel Castello di Udine, nella giornata di martedì 15 dicembre 2009, alle ore ı7.00.