Torna al mese di Dicembre 2009

21.12.2009

Giornata Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (5.XII) Giornata Mondiale per l'Informazione sullo Sviluppo - UNESCO (24.x) Giornata Mondiale della Scienza a Servizio della Pace e dello Sviluppo - UNESCO (10. XI)

Università degli Studi di Udine, Sala "Florio", Palazzo Florio, Via Palladio 8, ore 16.30

Club UNESCO di Udine

Giornata Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (5.XII)

Giornata Mondiale per l'Informazione sullo Sviluppo - UNESCO (24.x)

Università degli Studi di Udine, Sala "Florio", Palazzo Florio, Via Palladio 8

Lunedì 21 Dicembre 2009, ore 16.30

INTERVENTI:

Renata Capria D'Aronco, Presidente del Club UNESCO di Udine: "Introduzione"

Daniela Vidoni, Responsabile regionale del Centro Internazionale Studi Luigi Sturzo: «Lo Sviluppo umano, economico e sociale in un contesto di globalizzazione. Verso una nuova ecologia umana e dell'ambiente alla luce della "Caritas in Veritate"»

Massimo Vespero, Rappresentante della Marcia Mondiale per la Pace: "Rapporto sulla Marcia Mondiale della Pace"