Torna al mese di Marzo 2009

13.03.2009

ASSOCIAZIONE FIORI DI CAMPO

Venerdì 13 marzo 2009 ore 20.30, Circolo "La Vecchia Quercia", Plessiva di Cormons (GO)

Serata musicale a scopo benefico con musica e visione delle immagini dei progetti in corso

L'Associazione FIORI DI CAMPO ha organizzato un evento per la serata di venerdì 13 marzo. Un'occasione per stare in compagnia, ascoltare musica dal vivo e vedere i primi risultati dell'attività.

Venerdì 28 febbraio sono iniziati i lavori di ristrutturazione del dipensario in Madagascar. Durante la serata sarà possibile visionare le immagini relative al progetto in corso ed ai prossimi due che l'Associazione vorrebbe realizzare (uno in MAdagascar e uno in Guinea Bissau).

Tutto questo mentre il gruppo "Doctor Lee" suonerà brani che spazieranno dal blues al jazz. Il tutto si svolgerà all'interno di un ambiente magico, il circolo "La Vecchia Quercia" di Plessiva di Cormons (GO).

L'ingresso è gratuito e parte del ricavato delle consumazioni andrà a finanziare i progetti che l'Associazione porta avanti.