Torna al mese di Giugno 2009

11.06.2009

ACRI Save The Date

10-11 giugno 2009, Siena, Teatro dei Rinnovati, piazza del Campo 1

21° Congresso Nazionale delle Fondazioni di Origine Bancaria e delle Casse di Risparmio Spa

ACRI

Save The Date

Siena, 10 - 11 giugno 2009

I lavori si svolgono presso il Teatro dei Rinnovati in piazza del Campo 1.

Tema scelto per l'edizione 2009 del Congresso è "Identità, radici del futuro", sviluppato secondo il programma allegato, corredato di uno specifico programma di visite culturali dedicato agli accompagnatori.

Il Regolamento dei lavori congressuali è stato approvato dal Consiglio dell'Associazione nella riunione del 28 gennaio scorso, che ha definito i criteri per la determinazione per ogni Associato del numero dei Delegati, uno dei quali (legale rappresentante, Amministratore o Membro della Direzione Generale) eserciterà il diritto di voto.

I programmi dei lavori sono disponibili nel pdf allegato.