Torna al mese di Luglio 2009

8.07.2009

Associazione Musicale C.E.Di.M. invita

concerto del coro "Dekoor Close Harmony" e allo spettacolo "A forza di essere Vento"

Luglio 2009

l'Associazione Musicale C.E.Di.M. è lieta di invitare:

Mercoledì 8 luglio 2009 alle ore 21.00 presso la Chiesa di S. Giorgio Martire di Fauglis si terrà il concerto del coro Dekoor Close Harmony, coro olandese dell'Università di Utrecht, nell'ambito del Festival "Seghizzinregione".

Domenica 12 luglio 2009 alle ore 20.45 presso il Centro Civico Polifunzionale di Teor si terrà lo spettacolo "A forza di essere Vento" dedicato alle liriche e alle musiche del cantautore fabrizio De Andrè.

Mercoledì 15 luglio 2009 alle ore 20.45 presso il Castello di Udine, nell'ambito della manifestazione UDINESTATE 2009, per assistere allo spettacolo "A forza di essere Vento". Durante la serata si esibiranno anche il Coro Misto "Sine Tempore" di Gonars con il Coro "Le Colonie" di Castions di Strada, il quartetto d'archi Pezzè e gli attori dell'Accademia "Nico Pepe" di Udine. In caso di maltempo lo spettacolo di svolgerà presso l'Auditorium Zanon.