Torna al mese di Settembre 2009

2.09.2009

Conferenza stampa di presentazione della XXII edizione Stagione Concertistica Internazionale "Note del Timavo"

Scuola-Associazione Punto Musicale

Mercoledì 2 settembre alle ore 11.00, presso la Sala Predonzani del Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, in Piazza Unità d'Italia, a Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXII edizione Stagione Concertistica Internazionale "Note del Timavo".

La conferenza si terrà alla presenza dell'Assessore alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia, Dott. Roberto Molinaro, il Sindaco del Comune di Colloredo di Monte Albano Ennio Benedetti, il Sindaco del Comune di Duino Aurisina, Comm. Giorgio Ret, l'Assessore alla Cultura del Comune di Colloredo, Luca Ovan, l'Assessore del Comune di Duino Aurisina, Massimo Romita.