Torna al mese di Settembre 2009

21.09.2009

"Nel cuore di ognuno di noi, un operatore di Pace"

Regolamento del Concorso - 2009 Quarta Edizione

"Nel cuore di ognuno di noi, un operatore di Pace"

Regolamento del Concorso - 2009 Quarta Edizione

Il Club UNESCO di Udine d'accordo con il Club UNESCO di Aquileia e il Club UNESCO di Gorizia, in occasione del Premio "Udine Città della Pace", con l'intento di promuovere una maggiore conoscenza di chi (Persona, Ente o Associazione) ha ricevuto il riconoscimento dal Club UNESCO di Udine per avere testimoniato il valore della cultura della pace, indice la quarta edizione del Concorso a premi riservato a studenti frequentanti Istituzioni scolastiche (Secondaria di primo e di secondo grado) e Università degli Studi. Gli elaborati saranno classificati in distinte categorie:

Categoria A: Scuola secondaria di 1° grado

Categoria B: Scuola secondaria di 2° grado

Categoria C: Università degli Studi

Tema del Concorso "Educazione, Scienza, Cultura. Un esempio di scuola ottimale: il Collegio del Mondo Unito" (sito: www.it.uwc.org)

Gli elaborati dovranno pervenire entro il 10 novembre 2009.

Il regolamento completo nel pdf. allegato.