Torna al mese di Gennaio 2010

24.01.2010

Festa Patronale di San Paolo Mortegliano

Mortegliano, 24-25 gennaio 2010

Comune di Mortegliano - Pieve Arcipretale di Mortegliano - Pro Loco Comunità di Mortegliano Lavariano e Chiasiellis - Associazione fra le Pro Loco del FVG

Festa Patronale di San Paolo Mortegliano

Mortegliano, 24-25 gennaio 2010

Domenica 24 gennaio 2010

ore 10.15 Raduno in Piazza Verdi delle Autorità e dei Rappresentanti dei Borghi in costume e breve corteo fino alla Chiesa della S.S. Trinità

ore 10.30 Solenne concelebrazione Eucaristica presidetuta dal Rev.mo Mons. Pietro Biasatti Canonico delle Chiesa Metropolitana di Udine. Durante la celebrazione, l'Amministrazione Comunale offrirà il Cero Pasquale, la Pro Loco l'Olio per la Lampada del S.S. Sacramento e i Rappresentanti dei "Borghi Storici" di Mortegliano i prodotti tipici.

Lunedì 25 gennaio 2010

ore 11.00 Chiesa della SS. Trinità Concelebrazione Eucaristica della Congregazione dei Cento Preti

ore 20.45 Sala Consigliare del Comune Presentazione della monografia "Giovanni Martini intagliatore e pittore" a cura del prof. Giuseppe Bergamini. Nel corso della serata assegnazione del premio 9° Sigillo d'oro di San Paolo.