Torna al mese di Gennaio 2010

Sabato 30 gennaio 2010 Apertura di tutti i palazzi: 19.00 - 24.00

Domenica 31 gennaio 2010 Apertura di tutti i palazzi: 17.00 - 24.00

Biblioteca d'Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale

Sabato 30 gennaio ore 19.00 - La parola di Bergonzoni. Installazione e performance di Alessandro Bergonzoni

Domenica 31 gennaio ore 18.00 - La parola di San Tommaso. Conversazione du San Tommaso d'Aquino con Philippe Daverio, Padre Paolo Garuti e gli "allievi" Alessandro Bergonzoni, Stefano Bonago e Luigi Gerli.

San Colombano - La parola di Frescobaldi

Palazzo Fava - La parola nella poesia visiva

Palazzo Pepoli Vecchio - Disegnare il mito

Casa Saraceni - La parola e il colore

Chiesa di Santa Cristina - La parola e il suono

Sabato 30 gennaio ore 21.00 - A proposito di Sandro Luporini

Domenica 31 gennaio - Replica registrata della serata di sabato

Nei due giorni, nella Sala Capitolare,  sarà allestita una mostra delle opere di Sandro Luporini, paroliere e autore dei testi di Giorgio Gaber, a cura di Adriano Baldi.

Si segnala:

Apertura straordinaria del Museo Civico Medievale in via Manzoni 4, il sabato dalle ore 19.00 alle ore 24.00 e domenica dalle ore 17.30 alle ore 23.00. Per l'occasione si potranno visitare le mostre "1609-2009. annibale Carracci: due opere per un centenario" e "Vestire una storia. I costumi di Nanà Cecchi per Christine Cristina"

Apertura straordinaria dell'Osteria del Sole in vicolo Ranocchi 1/D sabato 30 gennaio fino alle ore 24.00.