Torna al mese di Ottobre 2010

12.10.2010

Giornata Internazionale della Pace (21-IX), promuove un incontro

Università degli Studi di Udine, Palazzo Caiselli bis, vicolo Florio, 4 Sala "del Pianoforte", ore 16.45

Club UNESCO di Udine

Giornata Internazionale della Pace (21-IX), promuove un incontro

Martedì 12 Ottobre 2010, ore 16.45

Renata Capria D'Aronco - Presidente del Club UNESCO di Udine: "Introduzione"

Alberto Pisa" - Responsabile della Comunicazione al Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico di Duino-Trieste: "L'esperienza quotidiana di Pace al Collegio del Mondo Unito"

Partecipazione straordinaria di alcuni studenti dello stesso Collegio.

Rosanna Zof - Docente di Lettere al Liceo Scientifico "G. Marinelli" di Udine: "Interculturalità nella scuola di oggi"

Frà Jacques Frant - Monaco francese della Chiesa Melchita (greco cattolica della Diocesi di Gerusalemme), Presidente dell'Associazione "L'Arca della Pace (Ark ofPeace)" di Udine: "La Pace difficile in Medio-Oriente e soprattutto fra Israele e Palestina"