Torna al mese di Marzo 2010

24.03.2010

Prossimi incontri

Udine, Galleria d'Arte Moderna, chiesa di S. Antonio Abate, Castello di Udine, 24-27 marzo, 7-22 aprile 2010

Associazione udinese amici dei musei e dell'arte

Prossimi incontri organizzati dall'Associazione udinese amici dei musei e dell'arte

mercoledì 24 marzo 2010,  sala didattica - Galleria d'Arte Moderna, via Ampezzo, ore 16.30, conferenza del pittore Giovanni Cavazzon, Tiziano e Picasso ritrattisti

sabato 27 marzo 2010, chiesa udinese di S. Antonio Abate, ore 16.00, visita guidata della dott.ssa Vania Gransinigh sulla rassegna dedicata a Darmo Brusini

mercoledì 7 aprile 2010, Casa della Contadinanza (castello di Udine), illustrazione dell'attività di Caravaggio e della sua particolare concezione del Naturalismo, a partire dall'opera 'S. Francesco riceve le stimmate', conservata presso le sale del Castello di Udine, a cura del dott. Maichol Clemente

giovedì 22 aprile 2010, Castello di Udine, ore 16.00, illustrazione  del dipinto 'Il bacio' di Francesco Hayez, nella versione del 1821, a cura della dott. ssa, Francesca De Bei