Torna al mese di Marzo 2010

Concerti di Primavera

Marzo-Aprile 2010, Centro Civico di Fauglis

domenica 7 marzo 2010, ore 11.00 - aula A

Classi dei docenti: Pietro Sponton (percussioni), Antonella Tosolini (violini)

THE KLEZMER FIDDLER, Bulgar from Odessa, Dance! Dance!; Little Galitsian Dance; Jewisch Wedding Song Dance of Delight

sabato 20 marzo, ore 17.30 -aula A

LA FAVOLA DI PIERINO E IL LUPO, raccontata dalle dita dei bambini, classi dei docenti: Jessica Galetti (pianoforte), Aurore de Hustler (pianoforte)

Baccino - Budai - Corubolo - Lucca - Janovich: PIERINO E IL LUPO, S. Prokofiev, adattamento della favola musicale per pianoforte solo e voce recitante

sabato 27 marzo 2010, ore 17.30 - aula A

SIAMO UNA SQUADRA (DI) FORTISSIMI (PIANISTI), classi dei docenti: Tamara Mansutti (pianoforte), Patrizia Dri (pianoforte)

sabato 10 aprile 2010 - ore 17.30 - aula A

PRIMAVERA DI TIMBRI SONORI, classi dei docenti: Nadia Olivo (fl), Marta Vigna (ar), Fabrizia Persoglia (pf), Ilaria Girardi (vl), Elena Paroni (cl)

sabato 24 aprile 2010 - ore 17.30 - aula A

CORDE CLASSICHE, JAZZ, MODERNE, classi dei docenti: Lisa Pizzamiglio (vl), Andrea Casaccio (ch), Marco Locatelli (ch)

sabato 24 aprile 2010 - ore 20.30 - Auditorium Centro Civico

SERATA DI GALA, concerti dei migliori allievi del Conservatorio di Udine e Scuola di Musica C.E.Di.M.