Torna al mese di Aprile 2010

29.04.2010

Concerto in onore di Sua Santità Benedetto XVI

Roma, Aula Paolo VI (Sala Nervi)

Ambasciata d'Italia presso la Santa Sede, Banche Popolari Italiane, BCC Credito Cooperativo

Concerto in onore di Sua Santità Benedetto XVI

giovedì 29 aprile  alle ore 17.30, Aula Paolo VI (Sala Nervi)

Come lo scorso anno, il Signor Presidente della Repubblica offrirà a Sua Santità Benedetto XVI un concerto in occasione del Suo genetliaco e dell'anniversario del Pontificato.

Il concerto verrà eseguito  dall'Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole, diretta dal Maestro Nicola Paszkowski.

Il programma prevede:

G.B. Sammartin - Sinfonia in Re Maggiore
W.A. Mozart - SinfoniaKv504 detta "Praga"
L.V. Beethoven - Sinfonia n. 4

I biglietti, predisposti dalla prefettura della casa Pontifica, potranno essere richiesti, entro martedì 20 aprile, alla Segreteria dell'Ambasciata presso la Santa Sede preferibilmente all'indirizzo: ambvati.mail@esteri.it, alternativamente per fax al numero 06.3201801, per telefono ai numeri 06.326488240-204 e verranno recapitati nei gioni antecedenti all'evento.

Sarà possibile parcheggiare l'autovettura in Piazza S. Pietro dalle ore 15.00.
Gli ospiti dovranno prendere posto in sala entro le ore 16.45