Torna al mese di Settembre 2010

19.09.2010

Armonie

Tarcento, Villa Moretti - Villa De Rubeis-Florit, 19 settembre - 9 ottobre 2010

Città di Tarcento Assessorato alla Cultura - Associazione Musicale Tarcentina - Club UNESCO Udine

Armonie Musica Classica a Tarcento

MilleNovecentOttanta DuemilaDieci 30^ Stagione di Concerti

Tarcento, Villa Moretti - Villa De Rubeis-Florit

19 settembre - 9 ottobre 2010

domenica 19 settembre, ore 18.00 -Villa Moretti - Bassi... ma non troppo! Un insolito, straordinario duo per uno scherzoso viaggio musicale - Musiche di De Biosmortier, Mozart, Rossini - Paolo Carlini, fagotto; Luca Provenzani, violoncello.

sabato 25 settembre, ore 18.00 - Villa De Rubeis-Florit - Songs, colonne sonore e... un pizzico di romanticismo. Dall'Ottocento romantico a Summertime - Musiche di Reinecke, Goldsmith, Morricone, Rota, Gerswin - Trio Calliope: Gian Carlo Solarolo, oboe; Alfredo Pedretti, corno; Cristina Monti, pianoforte.

sabato 2 ottobre, ore 18.00 - Villa Moretti - Bach e Piazzolla. Dialogo di fisarmoniche dal contrappunto al tango - Musiche di Bach, Piazzolla - Duo Dissonance: Roberto Caberlotto, fisdarmonica; Gilberto Meneghin, fisarmonica.

sabato 9 ottobre, ore 18.00 - Villa De Rubeis-Florit - Brillante Novecento. Tradizioni colte e popolari negli affascinanti riflessi musicali dell'ultimo secolo - Musiche di Finzi, Bartok, Farkas, Milhaud, Poulenc - Maurizio Morganti, clarinetto; Alessandro Gagliardi, pianoforte.