Torna al mese di Novembre 2015

17.11.2015

SPORT è movimento e salute - Conferenza stampa

Udine, Sala Giunta di Palazzo Belgrado, ore 11.30

Provincia di Udine Assessorati alle Attività Sportive e Ricreative e Politiche Sociali - Fondazione Crup

Presentazione 2^ edizione

Udine, Sala Giunta di Palazzo Belgrado

martedì 17 novembre 2015, ore 11.30

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione CRUP in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine, Corso di Laurea in Scienze Motorie e Corso di Laurea Magistrale in Scienza dello Sport, le Aziende per l’Assistenza Sanitaria n. 2, 3 e 4,  il C.O.N.I. delegazione provinciale e i Comuni di Buia, Artegna, Montenars, San Leonardo, Mereto di Tomba, Sedegliano, Pavia di Udine, Trivignano Udinese, Santa Maria la Longa, Carlino, Muzzana del Turgnano assieme alle Associazioni sportive dilettantistiche e di volontariato presenti sul territorio.