Torna al mese di Gennaio 2018

STEFANO STEFANEL, Dirigente del Liceo Marinelli di Udine

FRANCESCA SCARAMUZZA, Sezione FVG, curatrice del progetto

BEATRICE BONATO, Presidente Sezione FVG, curatrice del progetto

La Sezione FVG della Società Filosofica Italiana presenta FILOSOFIA IN CITTÀ 2018 –  IL PREZZO DELLA VERITÀ, terza edizione della rassegna di incontri filosofici domenicali con letture e musiche, e FILOSOFIA IN CITTÀ – SCUOLE, due mattinate dedicate agli studenti di Udine e Pordenone. Il progetto, a cura di Beatrice Bonato e Francesca Scaramuzza, con il coordinamento musicale del M° Renato Miani e la partecipazione di Stefano Rizzardi, Cristina Benedetti, Alessandra Pergolese per le letture, è realizzato in collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine – Casa Teatro, il Conservatorio Statale di Musica J. Tomadini, l’Università degli Studi di Udine, il Comune di Udine – Civici Musei, Vicino/lontano, i Licei Copernico e Marinelli di Udine, il Liceo Leopardi-Majorana di Pordenone, la Rete per la Filosofia e gli Studi Umanistici, il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG. Con il sostegno della Regione FVG e del Comune di Udine; con il patrocinio della Fondazione Friuli.