Torna al mese di Ottobre 2018

Teatro Club Udine

Udine, Teatro Palamostre

sabato 6 ottobre 2018, ore 21.00

Il Teatro Club Udine ha il piacere di invitarvi sabato 6 ottobre al Teatro Palamostre alle ore 21:00, in occasione della Dedica ad Angela Felice.

Artisti, compagni di strada e amici, ricorderanno Angela, il suo impegno, la sua passione contagiosa per il teatro e la cultura.

Sarà una festa dell’arte e del teatro, hanno già dato la loro adesione Denis Biason, Mario Brandolin, Manuel Buttus, Gianni Cianchi, Marta Cuscunà, Claudio De Maglio, Danilo D’Olivo, Giuliana Musso, Nicoletta Oscuro, Davide Riondino, Marcela Serli, Massimo Somaglino, Piero Sidoti, Aida Talliente, Carlo Tolazzi, Vittorio Vella, il Teatro Incerto, i gruppi del Palio teatrale studentesco, e molti altri.

In video Micaela Casalboni, Giulio Casale, Luigi Dadina, Saverio La Ruina, Marco Martinelli, Stefano Massini, Ermanna Montanari, Moni Ovadia, Mario Perrotta, Spiro Scimone…

Nello spirito di festa e di convivialità che ha sempre caratterizzato il lavoro per il teatro di Angela, la serata si concluderà con una bicchierata in suo onore