Torna al mese di Maggio 2018

15.05.2018

Setemane de Culture Furlane

Friuli, 10 - 20 maggio 2018

Società Filologica Friulana - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Consiglio Regionale - MIBACT - Fondazione Friuli - Fondazione Carigo - Comuni di Goriza, Pordenone, Udine - UNIUD - USR FVG - ARLeF - AICI - Comitato Pro Loco FVG - ANCI FVG - EFM

Udine, Socchieve, Cervignano, Feletto Umberto, Capriva del Friuli, Osoppo, Teglio Veneto, Venzone, San Vito al Tagliamento, Cormons, Zoppola, Buja, Cordenons, Pagnacco, Mariano del Friuli, Codroipo, Arta Terme, Beano, Milano, Gemona del Friuli, Moggio Udinese, Sesto al Reghena, Muzzana del Turgnano, Pagnacco, San Giorgio di Nogaro, Lestizza, Passariano, Paularo, Tavagnacco, Codroipo, San Martino del Carso, Tarcento, Palmanova, Turriaco, Reana del Rojale, Zoppola, Venzone, Cividale del Friuli, San Daniele del Friuli, Aquileia, Tolmezzo, Casarsa della Delizia, Meduna di Livenza, Chiusaforte, Gorizia, Zoppola, Latisana, Pordenone, Camino al Tagliamento, Travesio, Fagagna, Polcenigo, Budoia, Pozzuolo del Friuli, Caneva, Magnano in Riviera, Ovaro,, Gorizia, Zoppola, Pinzano al Tagliamento, Lestizza, Treppo Carnico, Malborghetto, Tricesimo, Castions di Strada, Flambro, Varmo, Basiliano, Bertiolo, Camino al Tagliamento, Martignacco, Nogaredo di Prato, Manzano, Marsure di Sotto, Pavia di Udine, Fiumicello, Spilimbergo.

10 - 20 maggio 2018